Chi Siamo

About Officina delle Coccole

Mi chiamo Silvia e mi sono avvicinata al mondo dell’estetica per passione e perché credo che la strada che conduce al benessere, passi necessariamente attraverso la cura ed il rispetto per il nostro corpo.

Da sempre, lavoro con un unico obiettivo: ripagare la fiducia dei miei clienti, offrendo trattamenti che portino a dei risultati concreti.

Ecco perché negli ultimi anni, mi sono resa conto di voler concentrare le energie ed ho deciso di specializzarmi esclusivamente in un’unica direzione, per offrire e garantire il meglio alle mie clienti.

Nasce così l’esigenza di dedicarmi completamente al trattamento della pelle del viso.

Proprio per questo, il mio staff ha avuto a disposizione i migliori formatori per quanto riguarda lo skin care e attualmente frequenta il più importante master in estetica del nostro settore, per migliorare ed affinare le nostre tecniche di lavoro.

Ma non solo… la continua ricerca dell’esclusività, ci ha permesso di portare a termine il progetto di occuparci prevalentemente di cura della pelle del viso: dopo anni di studio nasce infatti il nostro esclusivo metodo SKIN REBALANCE.

SKIN REBALANCE nasce per offrire un programma unico a chi vuole risolvere in maniera naturale, ma efficace, gli inestetismi legati alla pelle del viso sensibile.

Lo Staff Officina delle Coccole

Il gruppo di lavoro di Officina è composto da professioniste puntigliose: non troverai semplici estetiste, ma delle consulenti di bellezza ed un servizio di segreteria organizzati insieme per dare il meglio a chi entra in istituto e ripone fiducia nel nostro metodo di lavoro.

Il nostro Dream Team (da sinistra)

Silvia è la titolare di Officina delle Coccole. Esperta nel trattamento della pelle del viso impura, sensibile e matura con metodo Skin Rebalance. Esegue consulenze per programmi di epilazione definitiva con elettroago e laser al Diodo.

 

Chiara è la nostra receptionist. Risponde alle vostre telefonate e vi dà il benvenuto in istituto. Si fa in quattro per trovare il modo di soddisfare tutte le vostre richieste di appuntamento e, per un’idea regalo coccolosa… chiedete pure a lei!

 

Debora è la nostra consulente di bellezza per i trattamenti corpo. E’ nemica della cellulite e combina le migliori tecniche estetiche per drenare, tonificare e modellare la silhouette. Operatrice qualificata per l’epilazione progressiva con Laser al Diodo 808 per l’eliminazione progressiva dei peli superflui.

 

Sara è la nostra esperta per il trattamento della pelle del viso sensibile ed impura con metodo Skin Rebalance. Ha dichiarato guerra alle rughe e le combatte con trattamenti anti-age di ultima generazione, abbinati a tecnologie.
Operatrice qualificata per l’epilazione progressiva con Laser al Diodo 808 per l’eliminazione progressiva dei peli superflui.

staff officina delle coccole
silvia babuin