Coccole Viso

HO IDEATO SKIN REBALANCE…

PER DIRE NO A:

VAPORE

 

Non usiamo mai il vapore per dilatare i pori della pelle perché è un metodo superato e che spesso causa una fastidiosa sensazione di soffocamento.
Abbiamo così, scelto metodi alternativi, addirittura più efficaci del vapore, che ci consentono di trattare le pelli più sensibili in tutta sicurezza.

 

ARROSSAMENTI

 

L’arrossamento del viso, nelle metodiche classiche del trattamento del viso, è causato dall’utilizzo del vapore e da un’ estrazione delle impurità eseguita in modo inadeguato, spesso da personale inesperto.
E’ così che la pelle, disidratata dal vapore e ferita da manualità troppo aggressive, si arrossa, portando, nel tempo, a sviluppare un rossore che, per le pelli più sensibili, può divenire permanente ed irreversibile: la couperose.

 

IRRITAZIONE

 

Le abitudini cosmetiche di vecchia generazione (purtroppo ancora molto pubblicizzate dai media), comprendono l’utilizzo regolare dello “scrub”, che viene consigliato (in diverse granulometrie) per tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle impure.

Niente di più inutile, sbagliato e dannoso.

I microgranuli di cui sono costituiti gli esfolianti meccanici, infatti, “graffiano” la parte più superficiale dell’epidermide, portando, non solo ad una pulizia disomogenea dello strato corneo, ma anche causando su alcune tipologie di pelle, delle vere e proprie irritazioni da sfregamento, che danno origine a rossori, bruciori, prurito, fino alla comparsa di anti estetici ed odiosi brufoli.

E DIRE SI A:

PULIZIA PROFONDA

 

SKIN REBALANCE utilizza sistemi di esfoliazione alternativi che rendono il trattamento estremamente piacevole e poco invasivo.
Il trattamento del viso con il metodo SKIN REBALANCE è innovativo perché consente di effettuare l’apertura dei pori della pelle e la successiva pulizia con manualità estremamente efficaci, che naturalmente, ed in modo delicato, attirano il sebo in eccesso e le impurità che si sono accumulate nei pori.

 

IDRATAZIONE

 

Il metodo SKIN REBALANCE effettua una pulizia della pelle molto profonda: già nella prima parte del trattamento, puoi sentire con le tue mani come la pelle risulti, al tatto, liscia e setosa.
I nostri esclusivi protocolli, idratano la pelle mentre la puliscono e migliorano la sua capacità di ritenere l’acqua al suo interno.

 

LUMINOSITA’

 

SKIN REBALANCE limita la naturale traspirazione di acqua dall’epidermide e questo significa mantenere una pelle sana ed idratata.
Trattare la pelle preservandone l’idratazione, significa potenziare in modo significativo la sua capacità di assimilare le selezionate sostanze funzionali che vengono impiegate nei nostri trattamenti.
Già dal primo trattamento, la pelle è ossigenata e nutrita: ecco perché appare più luminosa.

SKIN REBALANCE SYSTEM è un metodo unico nel suo genere e prevede programmi di trattamento della pelle, eseguiti con protocolli esclusivi, studiati per dare sollievo alle pelli più delicate ed adattati alle particolarità di ognuno.

Il nostro metodo è speciale, perché tratta e pulisce in profondità la pelle in modo rispettoso e lo fa con manualità così delicate, da indurvi ad una profonda sensazione di rilassamento.
Solo così la tua pelle apparirà subito pulita, idratata, compatta e riacquisterà il suo naturale colorito uniforme e rosato!
Anche ( e soprattutto! ) la pelle più sensibile merita di essere trattata come si deve: tutto l’anno e, grazie a SKIN REBALANCE, anche d’estate!

METODO SKIN REBALANCE

Qui sotto ti elenchiamo i programmi personalizzati per il trattamento del viso con metodo SKIN REBALANCE, strutturati dalle nostre consulenti di bellezza, in seguito ad un check up professionale.

YOUNG REBALANCE

Programma di trattamento della pelle del viso sensibile ed irritabile, per under 25.
Consigliato per tutte le pelli impure, che si irritano con estrema facilità. Calma e pulisce con delicatezza la pelle dei più giovani, con tecniche che favoriscono i naturali processi di autoriparazione della pelle.
I percorsi YOUNG REBALANCE hanno un prezzo “Light”, perchè sono stati pensati per andare incontro alle esigenze degli studenti che vogliono risolvere gli inestetismi tipici delle pelli afflitte da brufoli e punti neri.

SUPREME REBALANCE

Programma di trattamento della pelle del viso sensibile. Con SKIN REBALANCE puoi dire addio alla classica pulizia del viso: vapore, scrub aggressivi e pelle arrossata saranno solo un lontano (e spiacevole) ricordo.
Delicate manualità e protocolli esclusivi fanno di Supreme Rebalance un trattamento unico nel suo genere, perché rispetta la delicata struttura della pelle.

Perfetto per pelli che necessitano di una pulizia profonda, idratazione e luminosità.

LUXURY REBALANCE (con LRV Technology)

Programma personalizzato per il trattamento intensivo della pelle del viso.
Protocolli di lavoro innovativi studiati per trattare il viso con manualità uniche, unite alla tecnologia LRV.

Per chi cerca il massimo, in termini di idratazione, tonicità e riempimento dei volumi del viso.

LRV è una tecnologia combinata che sfrutta i benefici della Radiofrequenza e della Vacuum terapia.
Sono entrambe tecnologie da tempo conosciute ed impiegate nella pratica estetica, ma la cosa interessante è la sinergia che si crea tra loro.
La radiofrequenza è un’onda elettromagnetica che genera, attraverso un calore profondo (ma piacevole) una stimolazione delle fibre del derma.
Lo shock termico indotto (che è assolutamente indolore), porta le fibre collagene ad accorciarsi (determinando pelle tesa e turgore immediato). Allo stesso tempo i fibroblasti, grazie a questa stimolazione, generano nuove fibre collagene ed elastina.

La Vacuum terapia è un massaggio aspirato che, attraverso l’azione meccanica del vuoto che crea, consente lo scollamento del connettivo.
La sua azione stimola la circolazione superficiale e ri-ossigena i tessuti, così da rimodellare la silhouette del corpo e ridefinire l’ovale del viso.
Come abbiamo detto, l’effetto di questa tecnologia è immediato. Per un effetto duraturo in termini di mesi, le sedute consigliate vanno da un numero di 5 a 10.

Ottima sul viso che presenta mancanza di tono, perché genera un effetto tensore immediato, tanto da essere soprannominata “lifting senza bisturi”.

PRIMA/DOPO